martedì 25 ottobre 2011

Salmone Rucola e Noci


Questo è un antipasto a base di pesce semplicissimo
ma degno di essere inserito in questo blog.
Pochi ingredienti per un grande risultato!!

INGREDIENTI:

  • Salmone affumicato
  • Rucola
  • Noci 
  • Parmigiano a scaglie
  • Olio Evo

PREPARAZIONE:

Prendere un piatto da portata e formare un letto di rucola su cui sistemeremo il salmone affumicato.
Nel frattempo schiacciare le noci grossolanamente, potete farlo anche con coltello, e distribuirle su l salmone.
Grattugiare del parmigiano a scaglie e terminare con un giro d'olio.
Veloce, facile e Buonissima!! 
Da abbinare ad una cena a base di pesce.
Piaciuta???

                                                                                          By A.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai lasciato un commento significa che la mia ricetta ti ha colpito....allora mi raccomando provala!!!

martedì 25 ottobre 2011

Salmone Rucola e Noci


Questo è un antipasto a base di pesce semplicissimo
ma degno di essere inserito in questo blog.
Pochi ingredienti per un grande risultato!!

INGREDIENTI:

  • Salmone affumicato
  • Rucola
  • Noci 
  • Parmigiano a scaglie
  • Olio Evo

PREPARAZIONE:

Prendere un piatto da portata e formare un letto di rucola su cui sistemeremo il salmone affumicato.
Nel frattempo schiacciare le noci grossolanamente, potete farlo anche con coltello, e distribuirle su l salmone.
Grattugiare del parmigiano a scaglie e terminare con un giro d'olio.
Veloce, facile e Buonissima!! 
Da abbinare ad una cena a base di pesce.
Piaciuta???

                                                                                          By A.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai lasciato un commento significa che la mia ricetta ti ha colpito....allora mi raccomando provala!!!

Ricevi le mie ricette per e-mail

Qualcosa di me..

La mia foto
Sono una piccola donnina classe 1979, siciliana di nascita amo tantissimo la cucina...il mio sogno è aprire una piccola trattoria ma so bene che lì non sono permessi sbagli e allora intanto faccio pratica nella mia casetta emiliana dove tra farina, uova e zucchero creo i miei piatti...amo moltissimo fare i dolci, ma non tanto mangiarli. Forse un giorno chissà anche io potrò realizzare uno dei miei sogni...del resto non è mai troppo tardi!