Ecco la torta che ho fatto per Cecilia che ha molto apprezzato e che, secondo fonti esterne, pensava fosse comprata in pasticceria....devo dire che qualche piccolo intoppo c'è stato, come ad esempio il doppio colore rosso e arancio che nella mia testa doveva servire a creare delle sfumature ma che alla fine non mi è piaciuto moltissimo...tutto sommato però è andata bene anche questa volta!!!
ALLA PROX TORTA!
Ps. Il pan di spagna era semplicissimo e se cercate su questo blog troverete la ricetta perfetta...ho usato della crema pasticcera arricchita con una marea di gocce di cioccolato, bagna all'Alchermes e woilàààà la torta era molto carina e dicono buona!
Complimenti, molto bella!!!!
RispondiEliminaMa dai Flò non essere così precisina, ti rendi conto che hai fatto una torta meravigliosa tanto e vero che qualcuno inesperto ha creduto che sia stata comprata in pasticceria tanto che l'hai fatta bene ed è così sembra proprio di pasticceria...hahahahahaha!!!Complimentoni sei una vera Artista con la "A" maiuscola^_=!!!Baciotti tutti per te!Ciao Flò!
RispondiEliminaWAW è bellissima, complimenti, un abbraccio SILVIA
RispondiElimina